Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgio Locatelli in ospedale: come sta l’amato chef di Masterchef

Piccolo incidente di percorso per Giorgio Locatelli, amato chef stellato

Pubblicato

su

giorgio locatelli ospedale

Giorgio Locatelli, il volto di Masterchef: ipotesi incidente, la foto dall’ospedale

Piccolo incidente di percorso per l’amato chef della tv, uno dei più recenti volti di Masterchef Italia, Giorgio Locatelli: il cuoco si è mostrato sui social in ospedale, su un lettino inquadrando la sua caviglia fasciata. Come sta e che cos’è successo.

Non è dato sapere troppo di quello che è successo a Giorgio Locatelli ma sembra che lo chef stia facendo i conti con le conseguenze di un possibile incidente. Lo chef si è mostrato così sui social, mostrando la sua caviglia vistosamente fasciata. Nessuna parola in più da parte sua che si è limitato a scrivere: “Ok, fatto. Ora riposo e speranza“, ha scritto l’amato volto di Masterchef, chef di fama internazionale. Tantissimi al di sotto dello scatto hanno rivolto un pensiero allo chef preoccupati per le sue condizioni di salute ma da parte sua nessuna risposta. Tra gli auguri di pronta guarigione, molti augurano a Locatelli di rimettersi in fretta per tornare più forte e in forma proprio in tv.

giorgio locatelli ospedale
La foto pubblicata su Instagram dallo chef Locatelli

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014