Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgio Mastrota si sposa: nozze programmate con Floribeth

È già tutto deciso: dalla location agli invitati

Pubblicato

su

giorgio mastrota

Tutto pronto per il matrimonio tra Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez: “La ciliegina sulla torta della vita”

Il re delle televendite, Giorgio Mastrota, si sposerà ad ottobre con la compagna Floribeth Gutierrez dopo 11 anni di relazione e due figli avuti insieme. L’annuncio è arrivato dalle pagine di DiPiùTv, al quale Mastrota ha rivelato ogni dettaglio sul matrimonio già in programma.

Le seconde nozze arrivano a 30 anni dal matrimonio con Natalia Estrada

La cerimonia avverrà in autunno, a 30 anni di distanza dal primo matrimonio, quello con Natalia Estrada, poi terminato. Da quella separazione è passato molto tempo, in parte doloroso e pieno di difficoltà per Giorgio Mastrota. Ora, però, è di nuovo felice: “Nel mio passato ci sono stati anche momenti molto difficili, ho fatto diversi errori, però ormai da diversi anni posso dire di avere messo la testa a posto”.

La cerimonia coronerà il rapporto speciale tra Giorgio e Flo

Il momento di vivere la gioia, anche amorosa, è così finalmente giunto: “Ho subito capito che era una donna speciale. E avevo ragione. E ora non vedo l’ora che diventi mia moglie. Manca poco, ma l’attesa è tanta ed è stata accresciuta dalla pandemia, che ha rimandato il fatidico ‘sì’. La cerimonia si terrà a Bormio, paese scelto da Giorgio e Floribeth per vivere insieme ai piccoli Matilde e Leonardo, e nel quale è arrivata la proposta di nozze.

Insieme a loro pochi invitati e nessun Vip

E gli invitati? “Faremo qualcosa di intimo – spiega ancora Mastrota – né io né Flo purtroppo abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti. E non ci saranno personaggi famosi. Perché i miei amici più cari, quelli che frequento di più, non fanno parte del mondo dello spettacolo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014