Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giovanna Civitillo racconta la scelta per amore: “È stata la fine della mia carriera”

Alle parole di Mara Venier ha risposto senza nascondersi

Pubblicato

su

Giovanna Civitillo e Amadeus

La moglie di Amadeus ha ammesso di aver rinunciato alla carriera per realizzare un sogno più grande

Giovanna Civitillo, ballerina, showgirl e conduttrice, è stata ospite di Domenica In nella puntata dedicata all’avvicinamento al Festival di Sanremo 2022. Nel corso della puntata, la moglie di Amadeus si è lasciata andare ad alcune confessioni proprio sulla loro relazione e su come questa abbia cambiato i suoi piani sul punto di vista professionale. Dopo gli esordi come ballerina, Giovanna Civitillo ha incontrato Amadeus proprio negli studi televisivi de L’Eredità. Da quel momento sono stati compagni inseparabili, coronando il loro amore con il matrimonio dal quale è nato il figlio José.

Giovanna Civitillo, meno carriera e più famiglia: “Non rimpiango nulla”

Parlando con Mara Venier, la donna è stata incalzata dalla padrona di casa: “Hai trascurato un po’ la tua carriera per la tua famiglia, non voglio dire per colpa di Ama, ma…”. A questo Giovanna ha risposto candidamente senza timori: “Sì, incontrare Ama è stata la fine della mia carriera televisiva. Prima di lui ho fatto parte di tutti i corpi di ballo di Rai e Mediaset. Volevo fare la ballerina, ma lui mi ha stravolto la vita”. Nessun rimpianto dunque, pur con la consapevolezza che qualche rinuncia sul piano professionale c’è stata. A vincere su tutto però, è stato il sogno più grande: “Quello di costruirmi una famiglia e avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.