Connettiti con noi

MUSICA

Giovanni Allevi firma il suo ritorno alla musica: fuori l’inedito Tomorrow

Il musicista è tornato in musica, dopo l’annuncio della malattia

Pubblicato

su

giovanni allevi tomorrow

Giovanni Allevi torna in musica dopo l’annuncio di malattia: fuori l’inedito Tomorrow

É tornato in musica, Giovanni Allevi, con l’inedito Tomorrow, all’indomani dell’annuncio di malattia ormai più di un anno fa. Non solo malattia, anche cura della stessa. Il compositore ha aggiornato costantemente i suoi fan circa le condizioni di salute, i miglioramenti e i momenti più difficili. Ora quegli stessi fan possono finalmente gioire di nuovo insieme al loro beniamino: Allevi è tornato alla musica. Al mondo, cioè, a cui sente di appartenere davvero.

Il regalo più bello lo state facendo voi a me, grazie ai dolci e profondi pensieri con cui accompagnate il mio ritorno alla musica. Certo, nel video si intuisce la mia sofferenza: sotto il cappotto un busto molto stretto protegge la mia schiena, tra una ripresa e l’altra ho dovuto fermarmi e riposare. Le dita, ancora, ogni tanto cedono. Ma altrettanto si intuisce il mio forte amore per la vita e per la musica, ed è questo ciò che conta“, ha scritto il musicista sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014