Connettiti con noi

MUSICA

Giovanni Allevi, il messaggio nel giorno del compleanno: “Sto andando alla grande”

Il maestro torna sui social con una bellissima notizia nel giorno del suo compleanno

Pubblicato

su

giovanni allevi messaggio

Giovanni Allevi, come sta: il nuovo e fiducioso messaggio in occasione del suo compleanno

Giovanni Allevi torna a scrivere un suo personale messaggio sui social dopo un relativamente “lungo” periodo di assenza dovuto alla malattia: il maestro, che compie oggi 54 anni, continua con forza, coraggio e positività a combattere contro la malattia, un mieloma multiplo.

La lotta contro il tumore del maestro

L’ultima volta che Giovanni Allevi era tornato sui social era il 29 marzo scorso, in occasione della Giornata Mondiale dedicata al Pianoforte. In quell’occasione Allevi aveva voluto ovviamente parlare di musica lasciando però trapelare qualche dettaglio anche sulla malattia, facendo riferimento alle sue mani che tuttora tremano a causa della pesante terapia. Un percorso lungo quello del maestro che tuttavia non si è mai perso d’animo e che soprattutto non ha mai abbandonato la musica. “Non ho mai smesso di comporre musica nella mia mente“, aveva scritto Allevi. Ora però è un post diverso quello che arriva e che lo vuole su Instagram più sorridente e fiducioso che mai.

Il nuovo messaggio social di Giovanni Allevi: “Sto andando alla grande”

Si avvicina Pasqua, il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno“, così inizia il nuovo messaggio di Giovanni Allevi sui social, in lotta contro il tumore. “Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande!“. Un messaggio di forte speranza che rincuora la platea di fan che in questi difficili mesi non l’hanno mai lasciato solo contro la malattia. Dopo aver ringraziato i medici che lo hanno in cura da mesi, Allevi ha voluto dare un suo personale abbraccio a chi come lui sta lottando.

Vorrei poter abbracciare tutti i pazienti ‘guerrieri’ che stanno lottando come me e che mi hanno sempre incoraggiato col loro esempio – scrive il maestro – e sostenere coloro che iniziano adesso il percorso terapeutico“. Parole intrise di speranza e fiducia, soprattutto nel futuro: “Sono fiducioso che ci vedremo presto, con tanta musica nuova e una diversa visione del mondo! Un bacio da Giovanni, indebolito e “scombinato” ma felicissimo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014