Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella fuma in casa: Lulù lo copre, ma l’episodio non sfugge alla regia del GF Vip

Il concorrente non ha saputo resistere alla tentazione

Pubblicato

su

Giucas Casella Gf Vip

La magia di Giucas non riesce: il tentativo di fumare dentro la Casa non passa inosservato

Giucas Casella ne ha combinata un’altra delle sue. Nonostante i ripetuti moniti da parte degli autori del Grande Fratello Vip per il rispetto delle regole, il concorrente ha deciso di non obbedire. In particolare Giucas non ha mantenuto fede al divieto di fumo negli spazi chiusi. Ovviamente all’interno delle mura della Casa il fumo è tassativamente proibito, ma nonostante questo e nonostante l’ampio giardino in cui poter liberamente dedicarsi al tabagismo, Giucas ha ceduto. A coprirgli le spalle, o per lo meno a pensare di farlo, è stata un’altra concorrente, Lulù Selassié, ma la regia si è accorta di tutto.

Giucas fuma in Casa al GF Vip e Manuel Bortuzzo addirittura lo fa nel letto

Il gesto di Giucas non sarebbe però il più criticabile, in quanto sembrerebbe che un altro concorrente fumi a letto, nascosto sotto le coperte. Vi state chiedendo chi? La risposta è Manuel Bortuzzo, più di una volta colto in flagrante dall’attento pubblico dei social network. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti circa questa violazione del regolamento o sorvolerà per evitare di danneggiare il suo stesso show con esclusioni eccellenti?

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.