Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella infrange le regole durante le nomination: Signorini lo becca in diretta

Giucas Casella beccato in diretta da Alfonso Signorini

Pubblicato

su

Giucas Casella nomination

Giucas Casella contro le regole del GF Vip: Alfonso Signorini lo riprende

Giucas Casella, l’eterno sbadato (per finta o davvero?) nella Casa del Grande Fratello Vip, infrange le regole del reality. Il tutto è accaduto alla fine della puntata, quando Alfonso Signorini dopo aver annunciato le “ultime immunità” di questa edizione, ha richiamato i vipponi per le nomination.

Giucas Casella infrange il regolamento durante le nomination

Giucas Casella nomination

Giucas Casella infrange il regolamento del Grande Fratello Vip durante le nomination. Il concorrente si trovava come gli altri nella stanza delle nomination, al termine della puntata. Tutti i concorrenti sono stati chiamati come sempre a esprimere e rendere palesi le proprie nomination che questa volta riguarderanno un’eliminazione. Un minuto a disposizione per scegliere la carta, il volto della persona da nominare. Quando però Alfonso invita i vipponi a lasciare le carte, dando inizio alle nomination, Giucas le tiene tutte in mano, infrangendo di fatto il regolamento del reality. Ad accorgersene però c’è proprio Signorini che riprende subito Giucas Casella, invitandolo a lascia dapprima la stanza per poi ricevere altre direttive, invitandolo a rimanere ma senza avere la possibilità di fare la sua nomination.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.