Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella rimproverato da Signorini al GF: “Non sei un paragnosta, sei un parac*lo”

L’illusionista messo alla prova su un rompicapo di Alex Belli

Pubblicato

su

Giucas Casella al Gf Vip

Alex Belli al Grande Fratello Vip ma in collegamento

Si ride e si scherza nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale5 che per clima e atmosfere se la gioca con Parenti e Serpenti. C’è chi si contende lo stesso uomo come Sophie e Jessica, c’è chi litiga come Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo e c’è chi, come Giucas Casella, riesce sempre a cavarsela.

Giucas Casella e l’ironia di Signorini: “Sei un parac*lo”

La 30esima puntata del Grande Fratello Vip si apre, anche questa volta, all’insegna di litigi e di Alex Belli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, pur essendo stato squalificato, continua ad essere un vero protagonista di questa edizione. Assente in studio ma comunque presente in collegamento a causa di una brutta tosse, Alex Belli sembra centellinare piccoli e dosati messaggi fuori dalla Casa per i vipponi. L’ultimo enigmatico messaggio è apparso sui social e sembra essere direttamente rivolto a Soleil: un enigma che ha tutta l’aria di essere un gioco di parole tanto che, per scherzare, Alfonso Signorini chiede sia Giucas Casella a spiegarlo al pubblico. Ci prova una, due, tre volte a leggerlo l’illusionista ma la magia non gli riesce arrivando a scampare l’interrogazione: “Concordo con Alex”, chiosa Giucas Casella. Se la ride Signorini, consapevole di come Giucas non sia riuscito a intendere il complesso pensiero espresso da Belli e lo rimprovera per le rime: “Più che un paragnosta sei un parac*lo Giucas, ti mandiamo in politica“. Cadono allora le maschere, e così Casella: “Non ci ho capito nulla di quel post, è un casino di parole“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.