G-8X9FB2YCC0

NEWS

Giulia De Lellis Furiosa Contro le Fake News: “Quella Bambina Non È Mia Figlia”

Published

on

Una notizia falsa ha scatenato la furia di Giulia De Lellis, che da mesi tiene i suoi follower con il fiato sospeso per l’arrivo della sua primogenita, Priscilla, avuta dal rapper Tony Effe. Sebbene la content creator abbia sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla sua gravidanza, un post diventato virale ha oltrepassato ogni limite, costringendola a un’amara e furibonda reazione sui suoi canali social. La vicenda, che va oltre il semplice gossip, solleva un problema serio sull’ossessione e la mancanza di rispetto che spesso si cela dietro l’informazione non verificata.

Il Post Falso che Ha Scatenato la Furia: Un Dettaglio Velenoso

Il cuore della polemica è un post pubblicato dalla pagina social “Essere Mamma”, che ha annunciato la nascita di Priscilla con un messaggio gioioso, ma totalmente inventato. Il vero scandalo, tuttavia, è l’utilizzo, senza alcun permesso, della foto di una neonata che nulla ha a che fare con la coppia. La reazione di Giulia De Lellis è stata immediata: ha condiviso lo screenshot del post su Instagram, coprendo il volto della piccola e definendo l’accaduto “una paura” e una “notizia completamente inventata”. Un gesto che ha dimostrato non solo la sua rabbia, ma anche la sua sensibilità nel proteggere l’immagine di un’altra famiglia.

Oltre il Gossip: Un Appello al Rispetto e all’Umanità

Giulia De Lellis non ha nascosto la sua indignazione, trasformando la sua rabbia in un accorato appello al rispetto. In una lunga serie di storie, ha tuonato contro la “follia” di giocare con qualcosa di intimo e prezioso come una nuova vita, definendo l’annuncio della nascita di un figlio al posto dei genitori una vera e propria “violenza”. La sua voce si è fatta portavoce di un malcontento generale, evidenziando come la dignità e la privacy non debbano mai essere calpestate, nemmeno quando si tratta di personaggi pubblici. Ha inoltre chiesto scusa alla famiglia della bambina la cui foto è stata usata in modo così sconsiderato.

Il Messaggio Forte di Giulia De Lellis: “Datevi Una Regolata”

Il monito finale di Giulia De Lellis è stato perentorio. “Qui non si tratta di gossip ma di rispetto”, ha affermato con fermezza. Il suo messaggio è un invito diretto a tutti coloro che alimentano le fake news, invitandoli a riflettere sulle conseguenze delle loro azioni. “Datevi una ca**o di regolata”, ha scritto, mettendo in chiaro che la sua scelta di tenere privati certi dettagli della sua vita, come la data del parto, deve essere rispettata. Un richiamo all’umanità che, in un’era di informazione incontrollata, diventa sempre più urgente e necessario.

Exit mobile version