Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis, la confessione sul Botox: “Chi ha la fronte rigida mente!”

L’influencer ha deciso di dare alcuni strumenti ai suoi follower per capirlo

Pubblicato

su

Giulia De Lellis

“Diffidate da chi dice il contrario”: l’avvertimento di Giulia De Lellis ai follower

Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio sull’utilizzo apertamente dichiarato del Botox, che lei stessa ha ammesso di usare per avere fronte e sopracciglia perfette. Queste le parole dell’influencer sul tema: “Cosa hai fatto alle sopracciglia, ma qual è il mascara, perché hai questa luce?’ È solo il Botox e quando a una persona chiedete ‘ma tu fai il Botox’ e loro fanno ‘eh? Cosa?’ e rimangono sconvolte, la fronte rimane così paralizzata, mentono, lo fanno pure loro”.

Con questa rivelazione diffusa sui social network, Giulia De Lellis ha dunque voluto mettere in guardia i suoi follower, consigliandogli di dubitare delle affermazioni di molti sull’utilizzo del Botox e, in generale, sui miracoli del make up: “I cosmetici non fanno miracoli. Diffidate da chi dice il contrario”, la chiosa finale dell’influencer.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014