Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis, la sua opinione su Chiara Ferragni

Pubblicato

su

giulia-de-lellis-damante

Quando personaggi pubblici come lei si trovano al centro di controversie, è fondamentale per loro affrontare tali situazioni con sensibilità e consapevolezza.

In un intervista rilasciata al Corriere della Sera, Giulia De Lellis racconta che anche lei, come Chiara Ferragni ha fatto l’errore di chiedere “scusa”:

“Se sei così in alto serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.

La condivisione di foto e aggiornamenti sui social media può avere un impatto significativo sulla percezione pubblica e sulla reputazione dell’individuo, quindi è importante che chiunque si trovi in una posizione di visibilità consideri attentamente le conseguenze delle proprie azioni e delle proprie pubblicazioni online.

L’errore di chiedere “scusa”

Ho fatto anche io errori e ho chiesto scusa, dagli errori si impara. Però l’aggressività è aumentata tanto. Amo questo lavoro, mi ha aiutato anche emotivamente: il sisma di Amatrice ha travolto la mia famiglia (una zia è morta). È stato lacerante per tutti noi. Postare contenuti leggeri mi ha fatto andare avanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014