G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

đź’„ Polemica su Giulia De Lellis: Il Nome della Figlia Priscilla Diventa Subito un Rossetto

Published

on

L’influencer è stata travolta dagli insulti sui social per aver lanciato un nuovo prodotto

La Nascita di Priscilla Trasformata in Prodotto

La gioia per la nascita della sua prima figlia, Priscilla, venuta al mondo l’8 ottobre, è stata oscurata per Giulia De Lellis da una violenta polemica social. A pochi giorni dal lieto evento, l’influencer ha utilizzato l’annuncio del nome della neonata per lanciare un nuovo rossetto del suo brand di cosmetici, Audrer.

Nel post pubblicato il 14 ottobre su Instagram, Giulia De Lellis ha spiegato che ogni prodotto della sua linea Lip Jelly porta un nome per lei significativo, e che Priscilla è il modo scelto per celebrare la sua “gioia più grande”. Il nuovo gloss, venduto a 26 euro, è stato promosso attraverso immagini che univano foto della gravidanza a quelle del cosmetico stesso, unendo in maniera indissolubile affetto personale e strategia di marketing.

L’Onda di Critiche: “Ti Devi Vergognare!”

Giulia De Lellis

Nonostante il sostegno dei fan, la decisione di De Lellis ha scatenato una furente reazione negativa da parte di molti utenti. I commenti sotto il post promozionale sono stati invasi da critiche aspre e accuse esplicite di strumentalizzazione e cinismo commerciale.

Tra gli insulti piĂą duri si leggono frasi come:

  • “3 giorni di vita e giĂ  si fattura“
  • “Una bambina trasformata subito in una linea make-up”
  • “Vergognati“

Gli hater accusano l’imprenditrice di lucrare sulla nascita della figlia appena nata, trasformando un momento intimo e sacro in una mera operazione di marketing. Sebbene le figure pubbliche non siano nuove a simili accuse, il tempismo con cui è avvenuto il lancio del prodotto – a soli sei giorni dal parto – ha reso il caso particolarmente divisivo e acceso.

Exit mobile version