Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi ammette i dubbi su Pierpaolo: “Non siamo ipocriti”

La showgirl confessa alcune problematiche nel rapporto con Pierpaolo

Pubblicato

su

Giulia Salemi

“Mancanze da una parte e dall’altra, ma ci supportiamo”: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi analizzano il loro amore

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non è tutto rose e fiori, come ha candidamente ammesso la stessa showgirl e influencer che non ha nascosto che entrambi nutrono dubbi sul futuro della loro relazione sentimentale. Intervistata da Chi, Giulia ha spiegato l’attuale stato di salute del loro fidanzamento.

“Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire”, ha spiegato Giulia, seguita a ruota da Pierpaolo. Queste le parole di Pretelli: “Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte de all’altra, che ci fanno avere dei dubbi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014