Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: esplode la passione su Instagram, la foto

La passione ha la meglio sul profilo Instagram di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pubblicato

su

Prelemi Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli foto

Prelemi, è vento di passione: la foto su Instagram

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno facendo letteralmente impazzire i fan con la loro ultima foto pubblicata su Instagram. Procede a gonfie vele la relazione tra i due ex del Grande Fratello Vip che stanno pensando al matrimonio, ma la data ancora non c’è.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’ultima foto fa impazzire Instagram

Dopo Chiara Ferragni e Fedez probabilmente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la coppia nostrana più seguita e amata sui social. Ribattezzati come Prelemi, dall’incontro dei loro cognomi, la coppia fa spesso parlare in bene di sé. Nessuna crisi, nessun gossip, nessuna nuvola sul loro amore che continua ad alimentare l’entusiasmo dei fan. Ora una nuova foto su Instagram manda in visibilio la loro platea di follower: una vera esplosione di passione.

L’esplosione di passione sui social: il matrimonio sempre più vicino

Prelemi Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli foto
L’ultima foto di Pierpaolo e Giulia su Instagram

Gli scatti sono particolarmente scenici e si scorgono Pierpaolo Pretelli (che tornerà al GF Vip) e Giulia Salemi, uniti in un abbraccio passionale. Non passa ovviamente inosservata la didascalia apposta dalla Salemi: “Anime che si cercano…e si trovano“. Lo scatto raccoglie in pochissime ore oltre 50mila like, e non sono solo i comuni mortali ad apprezzare. Numerosi sono anche infatti colleghi del mondo dello spettacolo o ex colleghi di GF Vip a commentare: tra loro si scorgono Patrizia De Blanck (che tornerà al GF Vip 7?), ma anche Patrizia Bonetti (ex Isola dei Famosi). “Stupendi i miei amori“, scrive la De Blanck. Insomma, manca davvero solamente la data del matrimonio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.