Connettiti con noi

GF VIP

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, scintille al GF Vip: “Ma che tuta, la prossima puntata…”

Scintille in puntata tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, tutto ha inizio da una semplice tuta da ginnastica

Pubblicato

su

bruganelli salemi gf vip

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, il copione non prevedeva scintille: è scontro al GF Vip

Dice bene Signorini quando chiede a Giulia Salemi, alla luce delle scintille con Sonia Bruganelli, se sia lei la nuova “Adriana Volpe” della situazione. Effettivamente, due caratteri opposti ma stesso modo di esprimere il proprio pensiero, senza ricorrere alla maleducazione: Bruganelli e Salemi sono il nuovo fuoco di questa edizione del GF Vip 7.

Salemi e Bruganelli: frecciatine a raffica durante la puntata, tutta ha inizio da una tuta

È un gioco“, ha ripetuto la Bruganelli sui social tante volte parlando di Giulia Salemi. C’è da dire però che dopo tutto quello che è successo tra le due ieri sera in puntata al GF Vip 7 non viene proprio da immaginare che sia tutto frutto di un copione. O meglio, se così fosse, entrambe sono perfettamente entrate nella loro parte da “antagoniste”. Come sempre è la dicotomia che regge il gioco a Signorini: la giovanissima e la non più giovanissima, le prime armi e l’esperienza, la buona e la cattiva, l’impulsiva e la riflessiva. Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, due mondi e modi diversi per dire in fondo la stessa cosa.

La provocazione della Salemi: “La prossima puntata vengo con il giubbotto antiproiettile”

Così la Salemi si presenta in tuta in prima serata, proprio per sfidare la Bruganelli. Dal canto suo Sonia si complimenta, invitandola a puntare ancora per un po’ sul fisico, come se alla Salemi non restasse altro se non la bellezza. “Ma tu mi hai preso solo per il fisico?“, chiede la Salemi a Signorini, che ovviamente le risponde di averla voluta con sé proprio per l’intelligenza. Vince il primo round la Salemi che viene poi nuovamente attaccata da Sonia durante la puntata, accusata di seguire troppo “il sentiment” sui social, e meno ciò che davvero pensa. Sul finale però è Giulia a pizzicare Sonia, ritornando sulla tuta da ginnastica indossata in prima serata. “Ma che tuta, io la prossima puntata vengo col giubbotto antiproiettile“, ironizza la Salemi. Di tutto punto la risposta della Bruganelli: “Fai bene“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.