Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi: “Pier non sta benissimo”, la preoccupazione dei fan

Giulia Salemi parla delle condizioni di salute del fidanzato

Pubblicato

su

giulia pierpaolo

Giulia Salemi: l’ex gieffina parla sui social

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai una coppia fissa dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Entrata in corsa, la modella amica anche di Tommaso Zorzi ha saputo conquistare il cuore del suo Pierpaolo. Tanti sono i progetti che li vedono insieme, ora, da quelli personali a quelli lavorativi. Ma qualcosa sembra minacciare un rallentamento a tutta questa frenesia: Pierpaolo – a detta di Giulia – non starebbe proprio benissimo ultimamente. Vediamo nello specifico le parole dell’influencer.

TikTok Invito LaWebstar

Giulia Salemi: “Domani facciamo una risonanza”

Così, nelle sue Instagram stories la figlia di Fariba Tehrani ha spiegato meglio ai followers quello che sta succedendo, e cioè il periodo poco sereno che lei e il fidanzato stanno attraversando. Con una foto di lei e Pierpaolo insieme, l’influencer ha scritto: Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea . Non è la prima volta ultimamente”.

Giulia, quindi, ha aggiunto ulteriori dettagli: “Adesso è a Piacenza con me. Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di Toradol. Lui sta così da un mese, ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”. Ed ha aggiunto poi un consiglio per tutti i fan: “Questo per dirvi di non tirare la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi. Accertatevi della situazione e curatevi subito”.

giulia salemi