Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi presto mamma? “Tra qualche mese…”

Giulia svela i piani con Pierpaolo Pretelli

Pubblicato

su

giulia salemi

Il nuovo volto del GF VIP sta pensando alla maternità? Le parole di Giulia

Giulia Salemi diventerà presto mamma? La protagonista del Grande Fratello Vip, per il quale Alfonso Signorini ha pensato ad un ruolo tutto per lei, ha risposto ad alcune curiosità sul suo futuro. Lo ha fatto in parte nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha parlato dei progetti lavorativi e non solo, ma anche rispondendo alle battute di Alfonso durante la diretta del reality show.

Giulia Salemi mamma? “Magari tra qualche mese”

Non ha fatto mistero di pensare già adesso alla maternità: “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese”. Giulia Salemi e Pierpaolo d’altronde stanno insieme da tempo e la loro intesa sembra in continua crescita. L’allargamento della famiglia sarà una naturale conseguenza del loro amore, ma al momento sono entrambi molto concentrati sulle rispettive carriere. Pierpaolo con il GF VIP Party e Giulia alle prese con il sentiment social dello stesso reality, condividono in questo periodo anche il notevole traguardo lavorativo. Per il momento nessun fiocco in arrivo dunque, ma solamente la conferma dell’ottimo stato della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che in questi tempi di rumorose separazioni Vip non è cosa da poco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.