Connettiti con noi

Serie Tv

Giulio Della Monica è Danilo Restivo in Per Elisa: il commovente incontro con Gildo Claps

Un incontro non facile, non cercato ma sicuramente fonte di grande emozione

Pubblicato

su

giulio della monica danilo restivo

Giulio Della Monica ha interpretato Danilo Restivo in Per Elisa: l’incontro con Gildo Claps

Giulio Della Monica è l’attore che ha interpretato Danilo Restivo nella serie Rai Per Elisa – Il caso Claps. L’attore, per Fanpage.it, ha voluto raccontare del suo incontro con il fratello maggiore della vittima, Gildo Claps, avvenuto non con poche difficoltà. “Gildo Claps non voleva incontrare noi attori che interpretavamo la famiglia Restivo“, ha spiegato in un primo momento l’attore.

Ancora: “A livello emotivo per lui era una cosa troppo difficile da gestire, era doloroso“. Il destino però ha cambiato le carte in tavola e ha reso possibile un incontro, forse, necessario: “Per tre mesi non ci siamo visti, poi un caso fortuito ha voluto che lo incontrassi. Uscivo dall’hotel, mentre lui entrava. Ci siamo ritrovati schiacciati nello spazio tra i due ingressi. Lui mi ha riconosciuto e io l’ho riconosciuto“.

L’attore ha fatto il primo passo verso Gildo Claps

Della Monica ha quindi preso la parola: “Gli ho detto ‘Io sono Giulio, sono un attore. Non sono Restivo‘”. Semplici parole, le uniche forse che in quel momento erano davvero necessarie.

Ci siamo abbracciati e commossi“, ha spiegato l’attore. Un incontro sicuramente forte dal punto di vista emotivo, che però è riuscito a donare, forse, un respiro di sollievo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014