Connettiti con noi

GF VIP

Giuseppe Garibaldi: la segnalazione fuori dal GF, spunta una “fidanzata”

Spunta fuori una presunta fidanzata di Giuseppe fuori dal GF

Pubblicato

su

giuseppe garibaldi fidanzata

Giuseppe Garibaldi, la segnalazione incredibile: sui social parla la sua presunta fidanzata

Incredibile ma vero, la credibilità di Giuseppe Garibaldi continua ad essere sempre più fragile all’interno della casa del GF: arriva oggi una segnalazione esterna, la reazione di una sua presunta fidanzata.

Fidanzata, proprio così. Sebbene il bidello sia entrato in Casa dichiarandosi più e più volte single – e comportandosi anche come tale – sembra che in realtà sia tutt’altro che libero fuori dal Grande Fratello. La segnalazione arriva proprio dalla ragazza stessa, la presunta fidanzata, che sui social si sarebbe rivolta ad un’esperta di gossip, Deianira Marzano. La ragazza, il cui nome manca, avrebbe così scritto alla Marzano un messaggio proprio per far cadere la maschera a Giuseppe: “Sono la ragazza con cui Giuseppe Garibaldi, fino a pochi minuti prima di entrare al GF e spegnere il cellulare, ha sentito giurando amore“. La ragazza in questione, che scrive in forma anonima, parla di una relazione durata mesi e anche importante “fatta di promesse, progetti“.

“Vuole entrare nel mondo dello spettacolo”

Stando alla giovane ragazza il “fidanzato” Giuseppe Garibaldi seguirebbe un piano preciso, una strategia che lo ha portato anche ad avvicinarsi fingendosi preso a Beatrice, la più forte. Oltretutto, sembra che Giuseppe la “notorietà” la cerchi da tempo e proprio in questo modo. “Mi aveva raccontato che in passato aveva avuto una relazione con una donna dello spettacolo più grande – così sempre la ragazza – questo mi fa pensare che lo fa davvero perché vuole entrare in quel mondo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014