Connettiti con noi

SERIE TV

Gossip Girl nuove puntate in arrivo: il reboot al via il 27 ottobre

Tornano i ragazzi dell’Upper East Side

Pubblicato

su

Gossip Girl la nuova serie reboot

Gossip Girl avrà un reboot: il 27 ottobre 2021 su Sky e sulla piattaforma streaming NOW saranno disponibili i nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Cecily von Ziegesar. Sebbene non si tratti di un sequel propriamente detto, la nuova versione del teen drama continuerà la linea narrativa della storia originale scritta dallo sceneggiatore Josh Schwartz. Scopriamo insieme tutte le news sulla nuova serie in uscita.

Gossip Girl: tornano i ragazzi dell’Upper East Side

L’annuncio che per Gossip Girl ci sarebbe stato un seguito era arrivato già nel 2019, ma causa Covid, i ritardi hanno prolungato le riprese e i dieci episodi previsti vedranno la luce questo 8 luglio. La durata di ogni puntata sarà di un’ora e il racconto sarà ambientato nella ormai famigerata zona elitaria di Manhattan, l’Upper East Side. Gli eventi sono collocati 8 anni dopo il finale della serie canonica, il che ha scatenato tra i fan la speranza di vedere tra i protagonisti Henry, il figlio di Blair e Chuck Bass. A fare da sfondo alla narrazione sarà sempre il prestigioso liceo Constance Billiard. Cambieranno i protagonisti, che non saranno gli amati/odiati Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively, recentemente colpita da un grave lutto), Nate Archibald e Dan Humphrey, ma volti nuovi interpretati da un cast di giovanissimi.

Chi sono gli attori di Gossip Girl, il reboot

Già annunciati ufficialmente come membri del cast, a dare il volto ai nuovi personaggi di Gossip Girl saranno tra gli altri: Emily Alyn Lind (J. Edgar e Doctor Sleep) nei panni di Audrey Hope, Thomas Doherty (Descendants) come Max Wolf, Eli Brown nel ruolo di Otto “Obie” Bergmann IV e Whitney Peak come Zoya Lott. La voce narrante non cambierà e sarà affidata ancora a Kristen Bell. Siete pronti a immergervi nuovamente nella scandalosa metropoli di New York e seguire vizi e virtù del gruppo di studenti più esclusivo al mondo? L’attesa sarà breve, l’appuntamento è per il 27 ottobre su Sky e NOW. XOXO Gossip Girl.

Advertisement

Più Serie Tv

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.