Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello di mercoledì sera: cambia la programmazione

Come cambia il calendario del reality di Canale5 fino a Natale

Pubblicato

su

grande fratello mercoledì

Grande Fratello: doppio appuntamento fino a dicembre, ma di mercoledì sera

Mano all’agenda appassionati di Grande Fratello perché ci sono un po’ di cambiamenti di programmazione in vista: quando andrà in onda, fino a quando e che giorno della settimana resterà inalterato.

Grandi cambiamenti e spostamenti in palinsesto per Mediaset che deve incastrare le novità della fine dell’anno andando a farsi spazio tra i programmi già fissati in agenda. Parliamo del solo Grande Fratello di Signorini che da settembre va in onda due volte a settimana, il lunedì e il giovedì sera. Tutto cambia però dalla prossima settimana: resta la puntata del lunedì sera ma a partire dal 15 novembre, il GF andrà in onda non più il giovedì sera bensì il mercoledì sera sempre su Canale5.

Da dicembre il Grande Fratello andrà in onda solo il mercoledì sera

Sempre doppio appuntamento dunque per il reality di Signorini che sarà in diretta due volte, il lunedì e il mercoledì appunto, ma solo fino alla fine di novembre. A partire dalla settimana del 29 novembre, il Grande Fratello perderà il secondo appuntamento andando in onda una sola volta ogni 7 giorni e solo il mercoledì sera. Addio dunque all’appuntamento del giovedì con il reality che lascerà la serata a Io Canto Generation. Il lunedì sera invece dal 27 novembre andrà in onda Zelig.

Attenzione però perché non è finita qui. Subito dopo le vacanze di Natale il Grande Fratello tornerà in tv a gennaio di nuovo con il doppio appuntamento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014