Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello: l’ex vincitore di Masterchef Italia dice “no”

Anche l’ex volto di Sky rifiuta l’offerta come Loredana Lecciso

Pubblicato

su

gf masterchef

GF, niente da fare per ora per Signorini: l’ex vincitore di Masterchef Italia dice “no”

Signorini prova a rendere il più variegato possibile il cast della futura edizione del GF chiamando volti per così dire “nuovi”, ma a quanto pare i suoi appelli decadono nel vuoto: sarebbe arrivato un “no” da parte dell’ex vincitore di Masterchef Italia.

L’ardua sfida di Alfonso Signorini

Sarà sempre più ardua l’impresa di Signorini quando si ritrova di fronte al foglio bianco dal titolo “cast del GF“. Alla luce di tutti i concorrenti che già sono passati per la Casa più spiata d’Italia, è sempre più difficile trovarne di nuovi e che soprattutto dicano “sì”. Dopo essersi beccato l’ennesimo “no” da parte di Loredana Lecciso, Signorini si sarebbe preso un bel rifiuto anche da parte dell’ex vincitore di Masterchef Italia, Edoardo Franco.

Edoardo Franco: l’ex vincitore di Masterchef avrebbe rifiutato l’invito al GF

L’indiscrezione non è ufficiale ma ufficiosa, anche se è ipotizzabile che Signorini sia ricaduto sulle vecchie glorie di Sky per il cast della futura edizione. A riportare questa indiscrezione è stato sui social Amedeo Venza, forte del fatto che Edoardo Franco avrebbe rifiutato a gran voce l’offerta di Signorini. Venza aggiunge però un “per il momento“, una puntualizzazione che potrebbe far immaginare che Franco si sia riservato il diritto di cambiare idea magari fra qualche settimana. Sarà dunque una sfida ancor più difficile del previsto quella di Signorini che intanto fa sapere di aver già iniziato i casting per quanto riguarda la componente nip del cast. Dal prossimo anno infatti il GF sarà un mix di personalità famose e non famose, alla ricerca di una nuova formula che ritrovi il sostegno da parte del pubblico di Canale 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014