Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli opinionista in coppia con Adriana Volpe: l’armata di Signorini

Il piatto ricco di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

sonia bruganelli e adriana volpe

Grande Fratello Vip 6: gli opinionisti, anzi, le opinioniste ci sono. Sembra ieri che Alfonso Signorini annunciava un nuovo prolungamento tra le facce sgomente e attonite di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi eppure, la verità, è che per una macchina così rodata come il reality di Canale 5 non esiste mai un “troppo presto” per guardare alla stagione che verrà. Così Alfonso Signorini, giusto il tempo di stirare una camicia e di passare nella sua redazione di Chi ad aprire le finestre per far cambiare l’aria, si è immediatamente messo all’opera per quella che sarà la sesta edizione di un programma che quest’anno ha faticato a finire. Poco importa che sia giugno e che manchino mesi alla papabile data d’inizio della nuova stagione ipotizzata a settembre: sui nomi degli opinionisti sembrano non esserci già quasi più dubbi, sul cast c’è ancora da lavorare.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la pole per le poltrone da opinionisti

Da che lo rilanciava come ipotesi solamente Dagospia non solo ora ne parlano tutti i comuni mortali, ma lo commentano anche i quasi-diretti interessati. Sorvolando sulle scontatezze (il Grande Fratello Vip 6, ovviamente, ci sarà) si può già arrivare a discutere sulle personalità che pare riempiranno lo studio di Alfonso Signorini. Nessuna riconferma per Pupo e Antonella Elia, i due ormai ex opinionisti che sarebbero stati pacificamente liquidati in favore di due donne, due opinioniste che sicuramente non faranno sentire poi così troppo la mancanza degli avi. Contratti firmati non ce ne sarebbero così come sembra arrivino conferme da Fanpage.it circa presunte trattative in corso: tutto questo per dire che, al 90%, al fianco di Alfonso Signorini su quelle ambitissime poltroncine rosse pronte a riempirsi gli occhi di reality ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip 6: il ritorno di Adriana Volpe, l’approdo di Sonia Bruganelli

Della Volpe che dire, conosce già molto bene la casa del Grande Fratello Vip essendo stata lei stessa in passato un’inquilina che peraltro non ha mai davvero conosciuto il suo effettivo riscontro in termini di gradimento, avendo dovuto abbandonare la casa per motivi familiari. Di Sonia Bruganelli ci sarebbero ben più cose invece su cui ricamare tralasciando suo marito, Paolo Bonolis. Imprenditrice, amante della moda, con un carattere particolare e ancora poco conosciuto sebbene qualcuno ricorderà sicuramente più occasioni in cui i suoi post su Instagram sono diventati meri temi di dibattito pubblico: di Sonia Bruganelli per quanto si possa avere percezione di sapere tutto, in realtà si conosce molto poco ed è indubbio che la sua presenza, qualora venisse confermata, si farà notare. Piccola nota a margine che ha fatto sì che il nome di Sonia Bruganelli schizzasse in cima alla lista delle papabilissime, le dichiarazioni dello stesso marito Paolo Bonolis chiamato a colloquio da Tommaso Zorzi in quel de Il Punto Zeta. Il preside Zorzi interroga l’alunno che magistralmente, ha non-risposto rispondendo: “Se lo fa vuol dire che le piace farlo e sono contento che lo faccia, mica devo darle io il permesso, non è un problema“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.