Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip: gli spettatori chiedono la squalifica di un concorrente

Non se ne può più di questo tipo di atteggiamenti

Pubblicato

su

Il gioco indovina chi

Grande Fratello Vip: secondo gli spettatori si è superato il limite

A tutto ci deve essere un limite, anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Al centro di molte proteste nelle ultime ore c’è Barù, per il quale molti utenti di Twitter chiedono la squalifica dal gioco. Ma qual è il motivo per cui Barù si è tirato contro il dissenso del pubblico?

Barù, quando il rispetto non c’è più

Il poco rispetto che dimostra verso le donne della casa: sono questi i motivi per cui gli spettatori trovano sempre più fastidiosa la sua presenza e che lascia in loro sempre aperta la domanda: “Perché Barù non viene punito per i suoi atteggiamenti quando molti altri concorrenti prima sono stati squalificati per molto meno?“. In particolare gli atteggiamenti di Barù sono irrispettosi verso Jessica Selassié, che viene trattata dall’enologo come una poco di buono. Alcuni commenti del pubblico dicono infatti: “Barù è da squalifica per come parla alle donne“, o ancora “Cosa mi dite delle frasi pronunciate da Barù e che continuamente insabbiate? Squalifica anche per lui, no?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.