Connettiti con noi

GF VIP

Greta e Perla vicine dopo l’uscita di Mirko: “Ti dirò tutto, mi ha detto cose pesanti”

Le confessioni notturne di Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Pubblicato

su

greta perla

Mirko lascia il GF e Greta e Perla si confessano nella notte: “Ha fatto un gesto folle per dimostrarmi che ero la donna della sua vita”

Senza Mirko Brunetti al GF, in Casa rimangono le sue due ex fidanzate e ora conviventi: Greta Rossetti e Perla Vatiero. Davanti all’eliminazione quasi a sorpresa del loro ex fidanzato, Greta e Perla si avvicinano nelle ore successive e si confessano l’un l’altra.

Ci sono cose che Perla Vatiero non sa di Mirko e che sarebbe meglio non sapesse, parola di Greta. Dopo l’uscito di Mirka è la Rossetti ad avvicinare Perla, ora molto più vicina di quanto poteva anche immaginarsi. Così Greta è arrivata persino a confidare all’ex del suo ex fidanzato cosa sarebbe accaduto ai tempi di Temptation Island e subito dopo: “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. – così la Rossetti – Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione“.

Perla domanda, vuole sapere come si è comportato Mirko subito dopo averla lasciata e Greta risponde a metà: “Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. [..] Però in particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014