Connettiti con noi

SERIE TV

Grey’s Anatomy, ora è davvero finita: Ellen Pompeo lascia la serie tv

L’annuncio ufficiale dopo 17 anni

Pubblicato

su

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

Il post dell’attrice per salutare il suo pubblico: “Senza di voi non sarebbe stato possibile”

È stata il volto della serie tv dalla puntata numero uno, andata in onda ormai 17 anni fa, ma adesso Ellen Pompeo dice definitivamente addio a Grey’s Anatomy. Il medical drama non perde solamente le sue interpretazioni, ma anche la sua protagonista principale che dà il nome alla serie. L’annuncio è arrivato dalla stessa attrice, che ha comunicato il tutto tramite Instagram.

Ellen Pompeo abbandona Grey’s Anatomy

Questo il testo del post di Ellen Pompeo per salutare il pubblico di Grey’s Anatomy: “Sono eternamente grata e onorata per l’amore e il sostegno che avete dimostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Voi tutti siete dei cavalieri e avete reso il viaggio così divertente e iconico!!! Vi amo follemente e vi apprezzo profondamente. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe, sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita. Con tanto amore e immensa gratitudine.

Ora si dedicherà ad altre serie tv

Nel corso della stagione 8, le sue apparizioni erano state meno frequenti, anticipando ciò che sarebbe stata la serie tv senza di lei. Immediatamente dopo l’annuncio di Ellen Pompeo, il pubblico ha iniziato a ringraziarla e a commentare forsennatamente la novità. Il motivo dell’addio dell’attrice alla serie tv era stato spiegato dalla stessa donna che aveva annunciato di aver sottoscritto altri impegni televisivi e che in qualche modo, prima o poi, la sua esperienza con Grey’s Anatomy doveva pur finire.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.