Guenda Goria non sapeva di essere incinta
Guenda Goria sta finalmente meglio. L’ex gieffina non sapeva di essere incinta, e soprattutto di avere una gravidanza extrauterina. Non solo: la Goria ha direttamente aggiornato i suoi followers di Instagram circa le sue condizioni di salute.
Guenda: “Sono fuori pericolo”
Dopo le prime notizie angoscianti, Guenda è tornata ad aggiornare i suoi followers di Instagram con queste parole: “Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per qualche settimana. Desidero tranquillizzarvi. Io mi sento stanca ma sto bene“. Ed ancora: “Vi leggo, mi avete fatto tanta compagnia. Grazie“. Ma Guenda non si è limitata a questo, ha anche commentato ciò che le è accaduto e che è stato fonte, per lei, di grande spavento.
Guenda: “Non avevo nessun sintomo”
Guenda ha quindi specificato di non essere al corrente della gravidanza tantomeno di quello che le stava succedendo. Insomma, è comprensibile che scoprire di essere incinta in questo modo, non sia proprio una bella esperienza. Queste dunque le parole della Goria, lasciate scritte nelle sue Instagram stories: “Quando mi hanno spiegato quale fosse stata la causa della mia emorragia sono rimasta senza parole. Non sapevo di essere incinta e non conoscevo cosa fosse la gravidanza extrauterina”. Ed ancora: “Non avevo nessun sintomo e il ciclo era regolare. Ho scoperto che può essere molto pericolosa“. Per fortuna, ora l’ex gieffina si sta riprendendo.