Connettiti con noi

GOSSIP

Guenda Goria: “Vergogna”, la dura replica di Mirko alle critiche

Mirko sbotta contro tutti sui social

Pubblicato

su

guenda goria mirko

Guenda Goria criticata in un momento delicato

Guenda Goria nelle ultime ore ha vissuto una bruttissima esperienza: è stata trasportata in ospedale d’urgenza per un improvviso malore. La figlia di Maria Teresa Ruta ha poi spiegato nelle sue Instagram stories che si è trattato di una gravidanza extrauterina.

Guenda Goria: la critica da un’ex gieffina

Guenda Goria non ha passato delle ore tranquille, anche perché ha aggiornato i followers di Instagram man mano che i fatti accadevano. Così ha parlato direttamente dalla clinica Mangiagalli, nelle sue stories: “Questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fareC’è il rischio che mi vogliano togliere una tubaSono un po’ traumatizzata, vi dico la verità“. Insomma, delle ore terribili non solo per Guenda e famiglia, ma anche per il suo fidanzato Mirko.

Che ha difeso la sua amata, in sua assenza, però, nei migliori dei modi. Perché un’ex gieffina, in un commento su Instagram, ha criticato la modalità di condivisione di Guenda, di quello che le è successo. Con queste parole, Selvaggia Roma (come riporta Blog Tivvu): “Io credo che la realtà non ci sia più purtroppo. Ho delle amiche che ci sono passate. E sicuramente non hanno avuto il tempo e la voglia di fare video. Ognuno è diverso (…) non condivido proprio“.

Guenda Goria: Mirko Gancitano la difende

Ma Mirko non è rimasto in silenzio davanti a tutto questo parlare, nello specifico di Selvaggia Roma. Nelle sue Instagram stories, infatti, ha pubblicato lo screen del commento di Selvaggia per replicare molto duramente: “E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea”. E ancora: “Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna“.

E alle persone, che hanno scritto frasi aberranti sul momento critico che sta vivendo la Goria, con frasi al limite dell’imbarazzante, Mirko ha chiosato: “Vergognatevi per quello che scrivete. Vergogna, io al posto vostro mi farei schifo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014