Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Canessa è tornata single: il commento dell’ex gieffina

Guendalina sui social ha spiegato perché la sua storia con Claudio è finita

Pubblicato

su

guendalina canessa

Guendalina Canessa torna single: che cosa ha detto

Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati. La stessa ex gieffina (dell’edizione Nip del Grande Fratello) ha svelato sui social i motivi di tale rottura.

“Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare”

Con queste parole Guendalina ha commentato sui social la fine della sua storia d’amore con il giocatore di basket Tommasini. “Dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua, vuole dei figli tutti suoi ed io no. So che posso sembrare egoista, ma io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro, perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi a me?“.

Una dichiarazione, forse l’unica tra le tante che vengono dette/si sentono, che è estremamente sincera. Sicuramente può essere dolorosa, ma reale. Bisognerà ricordare che la Canessa si è già sposata, ed ha anche divorziato, dall’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. Oltre ad avere una figlia di 12 anni: Chloe. Insomma, visioni di vita differenti che – se proprio non riescono a combaciare – non si può fare altro che separarsi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.