Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Canessa replica agli attacchi sulla vacanza: “Vaffa**ulo va”

Le foto hanno lasciato perplessi alcuni utenti di Instagram

Pubblicato

su

Guendalina Canessa Instagram

Gli utenti Instagram all’attacco per le foto dal Kenya di Guendalina Canessa

Le vacanze di Guendalina Canessa hanno scatenato la reazione negativa di alcuni suoi followers su Instagram. Le sue foto tra le spiagge dorate del Kenya non sono state apprezzate da tutti in un momento di forte crisi e paura internazionale per la guerra in Ucraina. Diversi utenti hanno commentato i suoi post dichiarando di ritenere inopportuna l’ostentazione della sua serenità.

La replica di Guendalina Canessa non si è fatta però attendere. “A me dispiace se sono venuta in vacanza dopo 4 anni che non venivo qui a trovare i miei genitori perché vivendo qui loro li vedo poco e quando sono arrivata è scoppiata la guerra, a me dispiace che mi scriviate: troppa ostentazione, lusso…state attenti a come parlate, a come giudicate, perché non sapete tutto quello che c’è dietro…”, ha scritto l’influencer sui social.

Guendalina Canessa foto Instagram bikini

Guendalina Canessa replica alle accuse: “È tutto guadagnato. Vaffa**ulo va”

Guendalina ha poi continuato: É tutto guadagnato, meritato, a volte mi piace anche darvi un po’ di leggerezza in questo mondo di merda tra Covid e adesso la guerra, cosa devo fare pubblicare immagini agghiaccianti, orribili e tristi sulla guerra, no non lo faccio…oppure devo fare vedere quando scoppio a piangere? come fanno tante, sono corse così private, la mia sofferenza o come quando do cibo e soldi a chi soffre, faccio le storie? No, le tengo per me. Chiudo con una frase che dicevo sempre Non ti curar di me ma guarda e passa, non dir di me se tu di me non sai ma parla di te che forse poi ti pentirai”.

Infine, per chiudere definitivamente la discussione, la fiorentina ha pubblicato una nuova foto accompagnata da una descrizione lapidaria: “Quante cose vorresti dire…. Ma alla fine pensi: ‘Ma Vaffanculo Va’.

RICEVI GLI ARTICOLI DIRETTAMENTE SU TELEGRAM: UNISCITI AL CANALE

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.