Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Guendalina Tavassi è stata aggredita? La figlia: “Ridurre mia madre così che schifo”

Giallo su cosa sia accaduto a Guendalina Tavassi che sarebbe apparsa sui social con il volto tumefatto

Pubblicato

su

guenalina tavassi
Ascolta la versione audio dell'articolo

Non è chiaro cosa sia accaduto in queste ore a Guendalina Tavassi, personaggio televisivo noto al grande pubblico: a scatenare l’attenzione su di lei una sua fotografia che sarebbe stata diffusa dal profilo della figlia Gaia in cui la Tavassi sarebbe comparsa col viso livido e tumefatto. “A ridurre mia madre così che schifo vergogna sono senza parole“, le parole che avrebbe scritto la figlia sulla fotografia che tuttavia sarebbe stata poi rimossa.

Non è dato sapere cosa sia accaduto alla Tavassi sebbene molte testate abbiano ipotizzato che la donna possa essere stata vittima di un’aggressione: proprio la Tavassi all’inizio di settembre aveva denunciato su Instagram di essere stata vittima di “vandali” che avevano preso di mira la sua auto.

Lo scatto della Tavassi con i lividi sul volto

A riportare la notizia con tanto di screenshot delle storie di Gaia, la figlia della Tavassi, è Novella2000. In quello scatto, rimasto sui social solamente poche decine di minuti prima di essere rimosso, la Tavassi appare tumefatta in volto con i postumi di quella che sembra poter essere stata un’aggressione sebbene non vi siano riscontri da nessuna parte al momento per accreditare l’ipotesi. Supposizione venuta alla luce anche dalle parole che avrebbe scritto la figlia Gaia sulla fotografia stessa: “A ridurre mia madre così che schifo vergogna sono senza parole. Io fortunatamente sono ancora qua“.

guendalina tavassi aggredita?
Lo scatto di Guendalina Tavassi pubblicato e poi rimosso tra le storie della figlia Gaia. Lo screenshot di Novella2000