Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi: “Io e mio fratello per anni ci siamo visti solo in tribunale”

“Solo noi sappiamo quanto abbiamo sofferto”

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi Instagram

La separazione dei genitori e gli anni a distanza: Guendalina Tavassi rompe il silenzio sul passato suo e del fratello Edoardo

Allegri, sorridenti, affiatati, ma per molto tempo non è stato così. Guendalina Tavassi racconta alcuni retroscena della sua infanzia e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare insieme al fratello Edoardo, ora concorrente del GF VIP. La donna, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, ha spiegato come per molto tempo i due fratelli si siano visti solamente nelle aule dei tribunali.

“Eravamo un corpo e un’anima, poi…”

“Da piccoli eravamo un corpo e un’anima, due gemelli, poi quando avevamo cinque anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta”. Questo il racconto commosso di Guendalina Tavassi: “

Guendalina ed Edoardo Tavassi ora sono inseparabili

Non sono cresciuti insieme, Guendalina ed Edoardo: “Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso. Oggi, però, nulla li può più dividere. Anche durante la sua apparizione nella Casa, Guendalina ha dimostrato il fortissimo legame che la unisce indissolubilmente al fratello.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.