Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi: la figlia Gaia approda a Miss Italia, la foto

Un grande successo ampiamente festeggiato da mamma e figlia

Pubblicato

su

guendalina tavassi figlia

Guendalina Tavassi: la figlia Gaia a Miss Italia

Guendalina Tavassi è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (insieme al fratello Edoardo, ovviamente). La Tavassi ha poi dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla finale anche perché fuori – nella realtà – qualcosa di molto importante richiedeva la sua presenza: il 18esimo compleanno della figlia Gaia. Festeggiato in grande stile e senza badare a spese, il compleanno della ragazza è stato un vero successo. Ed è proprio un altro successo della figlia quello che Guendalina ha festeggiato nelle sue storie Instagram.

Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi: il sogno di lavorare in tv

Guendalina ha avuto Gaia a soli 17 anni e più volte sui social ha mostrato il loro rapporto molto affiatato, ed unito. Proprio la sua bambina ha raggiunto un grande successo ultimamente, riuscendo cioè ad accedere alla semifinale di Miss Italia (della sua regione, il Lazio). Insomma, un vero e proprio brillante traguardo raggiunto da Gaia, che vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo come mamma Guendalina.

“Sei bellissima amore mio”

E i complimenti della madre non sono tardati ad arrivare, su Instagram, accanto allo scatto della giovane: “Sei bellissima amore mio“. Insomma, un futuro radioso sembra attendere la figlia della Tavassi, che sia nel mondo della moda o in quello dello spettacolo. Dallo scatto si può evincere la grande somiglianza tra mamma e figlia, oltre che la genuina bellezza di Gaia.

guendalina tavassi figlia
Gaia Nicolini, foto su Instagram di Guendalina Tavassi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.