Connettiti con noi

Trend

Guinness World Records: 67 anni di primati, 5 record tra i più strani

5 tra i più strani record entrati nella storia

Pubblicato

su

guinness world records strani

Oggi i Guinness World Records compiono 67 anni: i più strani di sempre

Era un 27 agosto di precisamente 67 anni fa, entrando nello specifico dell’anno era il 1955, quando si iniziava per la prima volta a parlare di Guinnes World Records, ovvero di Guinness dei primati. Facciamo riferimento all’anno del libro che da quel momento ogni anno è stato pubblicato contenendo tutti i record del mondo, da quelli più “facili” da battere ma entrati comunque nella storia, a quelli più strani. Dall’uomo agli animali: abbiamo raccolto qui di seguito i 5 Guinness World Records tra i più strani e noti per il momento, si sa che la classifica è in continuo aggiornamento.

Quante cannucce puoi mettere in bocca? Tra i più strani Guinness World Records

Si chiama Marco Hort l’uomo che è riuscito ad abbattere un vero e proprio record, molto strano e particolare. Quante cannucce può avere contemporaneamente un uomo in bocca? La risposta varia da persona a persona, ma Hort sembra essere quella che più di tutte è riuscita a farcene stare: il primato è stato infatti fissato a quota 259 cannucce.

Guinness Worlds Record più strani, e che hanno a che fare con le angurie

Esiste un uomo al mondo di nome Ashrita Furman che chi è appassionato di record ben conoscerà, dal momento che solo lui ne detiene circa un centinaio. Il più strano in assoluto? Beh, ci sembra abbastanza particolare il prima che è riuscito a conquistarsi tagliando il più alto numero di angurie sul suo stomaco, ben 26.

Riusciresti a mangiare 430 kg di profiterole?

Ebbene sì, ed è inutile dire che si tratti ovviamente di un record tutto italiano. É stato portato a casa a Latina il Guinness World Record per il profiterole più grande in assoluto dal peso di 430 kg di dolcezza. Circa 9mila i bignè che sono stati usati per farlo, in aggiunta ai 200 kg di crema Chantilly e ai 200 kg di glassa al cioccolata. Insomma, una grossa bontà.

La più grande zeppola di San Giuseppe mai realizzata

Rimaniamo sempre in Italia per parlare di un altro record recente, raggiunto nel 2019. Quanto è grossa la più grossa zeppola di San Giusseppe che sia mai stata fatta? A Napoli nel 2019 è stata da record la zeppola da ben 84 kg realizzata da Stefano Avellano. Lo chef che l’hai poi ricoperta con la bellezza di 25 kg di crema e amarene.

Quanto ci metteresti a bere un’intera bottiglietta di Ketchup?

Sì, c’è anche chi si è dilettato a bere ketchup e non solo: l’ha fatto e in un tempo record. Si chiama André Ortolf il tedesco che in appena 17,53 secondi ha ingurgitato un’intera bottiglietta dell’amata salsa pari a 396 gr.

L’uomo che slacciava i reggiseni, tra i più strani Guinness World Records

Curioso pensare in che modo Sean Murray si sia esercitato e allenato per raggiungere il suo bizzarro record, eppure in qualche modo deve aver fatto. Ancor più curioso immaginare come abbia scoperto di avere questa dote. Fatto sta che Murray risulta essere l’uomo più veloce al mondo a slacciare il più alto numero di reggiseni in appena 1 minuto: 70 reggiseni slacciati in 60 secondi, un vero record.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015