Connettiti con noi

GOSSIP

Halle Berry e Olivier Martinez, accordo raggiunto sul divorzio: l’attrice pagherà il mantenimento del figlio

I dettagli dell’accordo arrivato solo 8 anni dopo la separazione

Pubblicato

su

Halle Berry

8mila dollari al mese per i bisogni del piccolo Maceo

Halle Berry e Olivier Martinez hanno ufficializzato il loro divorzio dopo otto anni di battaglie legali. La coppia di attori, che aveva annunciato la loro separazione nel 2015, è giunta a un accordo su questioni finanziarie legate al mantenimento del loro figlio, Maceo, di nove anni.

Secondo quanto riportato dal magazine di gossip statunitense PageSix e dai documenti depositati presso la Corte Superiore di Los Angeles, Halle Berry dovrà versare 8 mila dollari al mese per il mantenimento del figlio. Questo accordo include anche il pagamento delle spese sanitarie e scolastiche di Maceo. Inoltre, è stato stabilito che la star di Catwoman dovrà coprire il 4,3% di qualsiasi spesa che superi i 2 milioni di dollari, noto come “mantenimento aggiuntivo”.

Halle Berry e Olivier Martinez: dopo 8 anni arriva la parola fine sul divorzio

Inoltre, Halle Berry sarà responsabile delle spese dell’assicurazione sanitaria di Maceo e coprirà il 100% delle spese mediche non assicurate, comprese quelle relative alla terapia. Nonostante il divorzio, entrambi i genitori avranno la custodia fisica congiunta del figlio e trascorreranno del tempo con lui a settimane alterne.

La coppia aveva annunciato la loro separazione nel 2015 con un comunicato congiunto in cui dichiaravano: “Con il cuore pesante siamo giunti alla decisione di divorziare. Vogliamo andare avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro e focalizzandoci insieme su ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda nient’altro che la felicità nella vita e confidiamo che rispettiate la nostra privacy e, soprattutto, quella dei nostri figli in questo periodo difficile”. La coppia si era sposata due anni prima, nel 2013.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014