Connettiti con noi

GOSSIP

Halle Berry si sposa per la quarta volta? Le “nozze” a sorpresa con Van Hunt ingannano il web

Ci sono cascati davvero tutti…

Pubblicato

su

Halle Berry

Il post dell’attrice ha scatenato gli auguri dei Vip e dei fan, ma non c’è stato nessun ‘sì’

Halle Berry, l’attrice premio oscar 2002 per Monster’s Ball, ha scatenato il caos con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La foto mostrava lei e il compagno Van Hunt in posa “nuziale”, che ha fatto pensare che la star fosse convolata a nozze per la quarta volta. Con tre matrimoni alle spalle, Halle Berry non ha però detto ‘sì’ a Van Hunt, cantante e produttore americano. La coppia infatti, stava solamente festeggiando l’arrivo del nuovo anno in modo romantico. Il messaggio “well…IT’S OFFICIAL!” ha però ingannato il web e numerosi Vip e amici della coppia (tra cui anche Naomi Campbell) che subito hanno fatto le congratulazioni ai due piccioncini.

I matrimoni precedenti di Halle Berry

L’attrice si era unita in matrimonio nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice, terminato 4 anni dopo. Le seconde nozze sono arrivate invece nel 2001, con il musicista Eric Benét, terminato nel 2005. Dopo una serie di relazioni, tra cui quella con Gabriel Aubry dal quale ha avuto la primogenita Nahla Ariela, nel 2013 è arrivato infine il terzo ‘sì’, con Olivier Martinez, dal quale Halle Berry ha avuto il secondo figlio Maceo Robert, prima che però anche questa relaziona naufragasse.

Halle Berry matrimonio

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.