Connettiti con noi

Trend

Hamleys arriva in Italia: il negozio di giocattoli più bello del mondo apre a Milano

Previste altre 10 aperture nel Paese nei prossimi mesi

Pubblicato

su

Hamleys

Il primo store Hamleys italiano ha aperto nel capoluogo lombardo

“È uno dei negozi di giocattoli più belli del mondo, non d’Italia”. Questo il commento soddisfatto di Enrico Preziosi per l’apertura del primo store Hamleys in Italia. La celebre catena dedicata alla vendita di giocattoli ha infatti inaugurato a Milano il suo primo store nel Paese, situato in corso Vittorio Emanuele II.

Fondato nel 1760 nel Regno Unito, Hamleys è il negozio di giocattoli più antico al mondo ed è diventato negli anni simbolo della Gran Bretagna nel mondo. Quella di Milano sarà solamente la prima di 10 aperture previste prossimamente nel nostro Paese.

Previste 10 aperture in Italia destinate a dare lavoro a 300 persone

In uno spazio di oltre 1300 metri quadrati, trova spazio anche una giostra a carosello, destinata a diventare una vera e propria attrazione turistica cittadina. Il taglio del nastro avvenuto giovedì 14 settembre dà così il via ad una nuova avventura per il marchio, gestito in esclusiva sul territorio italiano proprio da Giochi Preziosi.

Alta la fiducia di Enrico Preziosi, che non teme affatto la risposta del pubblico per lo store dalla forte impronta british: “Corso Vittorio Emanuele è una delle strade più importanti d’Europa, ci passano 6 milioni di persone l’anno. Si fonde lo stile inglese con l’anima milanese. Abbiamo un marchio forte, c’è spazio per tutti”, ha commentato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014