Connettiti con noi

Trend

Harry e Meghan, la BBC smentisce l’incidente: “Nessuna collisione”

Le versioni non tornano: cos’è successo a Harry e Meghan

Pubblicato

su

harry meghan incidente

Harry e Meghan, le versioni non tornano: la polizia smentisce l’incidente

Filtrano notizie decisamente contraddittorie da New York sul presunto incidente in cui sarebbero stati coinvolti Harry e Meghan: la polizia della città smentisce la collisione alla BBC, parla anche il tassista per il quale non ci sarebbe stato alcun inseguimento.

“Nessun incidente”: la ricostruzione della polizia di NY, cos’è successo a Harry e Meghan

Notizia della serata di ieri quella che toccava da vicino Harry e Meghan Markle. Si parlava di incidente, avvenuto a New York a seguito di un inseguimento. Secondo quanto riportato in un primo momento dal The Indipendent, riprendendo le parole del portavoce, Harry e Meghan sarebbero stati coinvolti in un incidente. Un urto tra auto avvenuto dopo che la coppia aveva lasciato il teatro, inseguiti per circa 2 ore da una dozzina di paparazzi.

Il tassista: “Erano silenziosi e preoccupati”

Un incidente fortunatamente senza vittime né feriti ma che avrebbe particolarmente scosso sia Harry che Meghan. Ora però è la polizia di New York, chiamata a ricostruire le dinamiche dei fatti, a smentire totalmente la notizia alla BBC. Secondo gli agenti infatti non sarebbe stato rilevato alcun incidente durante il percorso. Diversa anche la versione del tassista che avrebbe accompagnato la coppia per l’ultimo tratto di strada.

L’uomo, intervistato dal The Washington Post, avrebbe scongiurato l’inseguimento. Il viaggio di Harry e Meghan a bordo del taxi non sarebbero durato ore ma solo minuti, e non sarebbe stato drammatico: “Non lo definirei un inseguimento. Non mi sono mai sentito in pericolo – ha dichiarato il tassista – Non era come un inseguimento in macchina in un film. Erano silenziosi e sembravano preoccupati“, ha poi dichiarato sulla coppia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014