Connettiti con noi

GOSSIP

Harry e Meghan più ribelli che mai: nei piani un secondo matrimonio

I reali ribelli, Harry e Meghan, starebbero progettando un secondo matrimonio lontano dalla famiglia reale

Pubblicato

su

Harry e Meghan più ribelli che mai: nei piani un secondo matrimonioHarry e Meghan più ribelli che mai: nei piani un secondo matrimonio

Harry e Meghan pronti a sposarsi di nuovo, ma senza la famiglia reale

Harry e Meghan, come i Bennifer, starebbero pensando ad un secondo matrimonio: sembra infatti che i due siano pronti a sposarsi di nuovo, rinnovando le loro promesse ma non nel Regno Unito.

Un secondo matrimonio: il piano

Ormai Harry e Meghan gravitano su un altro pianeta rispetto ai Windsor. Si avvicina l’anniversario di morte della mamma Lady Diana, scomparsa 25 anni fa il 31 agosto in un incidente stradale a Parigi, e dall’America arrivano novità sul futuro del figlio più piccolo. Harry e Meghan, già marito e moglie ormai da 4 anni, avrebbero manifestato interesse a procedere con un nuovo matrimonio. A far filtrare l’indiscrezione è Heat che annuncia come Harry e Meghan stiano muovendo i primi passi per rinnovare le loro promesse, ma lontano dai Windsor.

Secondo matrimonio “reale”: dove, quando e chi non ci sarà

Stando alle indiscrezioni dei media americani, la coppia avrebbe deciso di sposarsi di nuovo ma non nel Regno Unito bensì negli Stati Uniti. Il luogo dove hanno spostato la loro residenza ma anche tutta la loro vita, economicamente indipendenti dalla famiglia reale. Emerge anche come in realtà la coppia volesse compiere questo passo “ribelle” già ben prima: a rallentare i piani sarebbe stata la pandemia. Di questo secondo matrimonio però al momento non si sa nulla: né la data, né il luogo. Dagli Stati Uniti in realtà filtra solamente una sfumatura, che dice molto degli attuali rapporti tra Harry e la sua famiglia. Pare che tra gli invitati, facendo riferimento ai parenti stretti, sia contemplata solamente la mamma di Meghan. Niente regina Elisabetta, niente William, niente Carlo, niente Kate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.