Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Harry Potter: Emma Watson, la battuta che più ama di tutta la saga

Hermione, Ron, Silente, Voldemort: quali sono le battute preferite dai loro attori?

Pubblicato

su

emma watson harry potter

Harry Potter: la battuta preferita di Emma Watson e degli altri attori

Se ogni appassionato della saga di Harry Potter ha una battuta, una scena o un momento del cuore, come ci si può aspettare che gli attori non ne abbiano una?

Emma Watson, intervistata insieme agli altri attori dei personaggi principali durante una conferenza stampa, ha dichiarato qual è la battuta che non dimenticherà mai, la sua preferita in assoluto di tutti e gli 8 film della saga creata a partire dai libri della scrittrice inglese J.K. Rowling.

Emma Watson rivela la sua battuta preferita dei film di Harry Potter

Emma Watson dice: “La mia battuta preferita è: “Ora, se a voi due non dispiace, io me ne vado a letto prima che a uno di voi venga un’altra brillante idea per farci uccidere. O peggio, espellere!”“. Si riferisce al primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale.

Continua: “E ricordo di aver provato così tanta gioia nel dirla. Avevo 11 o 12 anni. E mi sembrava la battuta più arguta e intelligente del mondo. È stato fantastico“.

Ma non è stato chiesto solamente a lei la battuta preferita. I personaggi principali rivelano la loro preferenza. Ecco il video:

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.