Connettiti con noi

MUSICA

Harry Styles l’Italia ce l’ha nel cuore: “Non mangio carne”

Harry Style sempre più innamorato dell’Italia: la frase sul palco del concerto a New York

Pubblicato

su

Harry Styles italia

Harry Styles innamorato dell’Italia: la frase in italiano durante il concerto

Harry Styles continua a portare l’Italia nel cuore dopo i suoi concerti nel Bel Paese, e così arriva una frase in italiano anche durante il suo ultimo concerto a New York. Così Styles sta davvero entrando nel cuore di tutti i suoi fan italiani.

Harry Styles: la crocchetta di pollo finisce sul palco

C’è un altro Harry nel cuore dei fan dopo Potter e il principe, ed è Harry Styles. Reduce da un tour di estremo successo che ha infiammato ed emozionato anche il pubblico italiano (come dimenticare la sua Se Telefonando), Harry Styles stupisce ancora. Quanto accaduto ieri sera a New York è la chiara testimonianza del fatto che il cantante l’Italia ce l’ha davvero nel cuore, e ora che ci è anche passato fisicamente non la dimentica.

Harry Styles a New York, la frase in italiano: “Non mangio carne”

L’occasione si è presentata ieri sera sul palco a New York, al Madison Square Garden, cuore pulsante della città ma anche degli stessi Stati Uniti. Harry Styles è sul palco e si sta esibendo quando all’improvviso qualcosa lo colpisce, e lo diverte parecchio. Pare infatti che un fan tra il pubblico gli abbia lanciato sul palco una crocchetta di pollo, proprio mentre Styles si stava esibendo. Sorpreso, Harry Styles ha ringraziato per il bizzarro omaggio spiegando però non essere proprio graditissimo: “È una crocchetta di pollo? Approccio interessante, molto interessante“, si è divertito Styles. E qui, il ricordo dei giorni passati in Italia: “Non mangio pollo, mi dispiace. Non mangio carne“. E la frase “non mangio carne“, è stata pronunciata proprio in italiano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014