Connettiti con noi

Trend

Heather Parisi provoca Lucio Presta, la reazione: “Impara a rispettare le sentenze”

È di nuovo faccia a faccia su Twitter tra Heather Parisi e Lucio Presta

Pubblicato

su

Heather Parisi Lucio Presta

Heather Parisi e Lucio Presta: è di nuovo faccia a faccia su Twitter

Heather Parisi torna su Twitter con parole forti, polemiche e accusatorie chiamando in causa il Festival di Sanremo, immediata però la replica da parte di Lucio Presta: “Impara a rispettare i grandi professionisti quale non sei più tu“.

Heather e i vaccini: la provocazione sul Festival di Sanremo a Lucio Presta

I dissapori tra Heather Parisi (anche mamma della fidanzata di Ultimo, per chi non lo sapesse) e Lucio Presta, tra i più celebri manager televisivi, è fatto noto da tempo. Non è infatti la prima volta che i due si trovano a discutere a distanza e pubblicamente, soprattutto su Twitter. Un tempo così tanto amici, e oggi quanto mai lontani invece, Heather Parisi e Presta si erano già affrontati non troppo tempo fa sui social. Tutto era poi definitivamente naufragato quando Blind Maze, programma diretto dalla Parisi e prodotto dal marito Anzolin, non era più andato in onda. Un continuo dissapore sfociato in cause legali che riemerge di tanto in tanto, e così è successo anche oggi.

La replica di Presta: “Rispetta grandi professionisti quale non sei più tu”

Heather Parisi Lucio Presta
Il tweet di Heather Parisi e la replica di Lucio Presta. Fonte: Twitter

Parla di vaccini Heather Parisi, non nuova ad esporsi sul tema, scrivendo su Twitter: “Per non dimenticare chi per compiacere il potere ha dimostrato insensibilità, pessimo gusto e disprezzo alle sofferenze altrui e per ricordare chi oggi paga le conseguenze di scelte governative criminali“, ha scritto la Parisi quest’oggi su Twitter. Il riferimento è ad uno sketch proprio sui vaccini tra Amadeus e Fiorello, arrivato sul palco del Festival di Sanremo. Il riferimento è ai vaccini sì, ma in maniera non troppo indiretta anche a Lucio Presta. Presta che sempre su Twitter non manca di replicare: “Tu impara a rispettare le sentenze senza nasconderti ad HK. E rispetta grandi professionisti quale non sei più tu“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014