Connettiti con noi

GOSSIP

Heidi Klum assicura le sue gambe, ma a prezzi diversi: la modella svela il perché

La supermodella Heidi Klum ha assicurato le sue gambe, ma una sarebbe più costosa dell’altra

Pubblicato

su

Heide Klum gambe

Heidi Klum: il volto di Victoria’s Secret rivela di aver assicurato le sue gambe e non solo

Heidi Klum, supermodella, stilista, attrice e ancora giudice di America’s Got Talent (e non “solo”: Forbes l’ha anche inserita nella lista delle modelle più famose al mondo), ha deciso di assicurare le sue gambe al modico prezzo di circa 2 milioni di dollari. Ci sarebbe una piccola differenza, però: il prezzo di una delle due gambe sarebbe superiore all’altro, e la modella spiega anche il perché.

Heidi Klum: il motivo della differenza, questione di cicatrici

Heide Klum gambe

Heidi Klum, intervistata da Ellen DeGeneres nel noto salotto del talk show, ha raccontato di aver preso la decisione di assicurare le sue gambe tempo fa ma di aver stipulato una differenza nel prezzo (proprio a People, infatti, la modella nel 2017 aveva rivelato che una gamba valeva 1 milione di dollari e l’altra 1,2). Il motivo sarebbe chiarissimo e cioè un piccolo incidente da bambina che le ha causato una cicatrice: “Quando ero piccola sono caduta accidentalmente sul vetro di un bicchiere: oggi c’è una grossa cicatrice che lo testimonia. Una gamba è più costosa dell’altra per questo motivo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.