Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Himorta: al Taranto Comix la presentazione del fumetto La carta del fuoco

In arrivo, questo weekend, il volume a fumetti della cosplayer più amata

Pubblicato

su

Himorta

Himorta: la presentazione del fumetto questo weekend


Himorta, una delle influencer più seguite, sarà protagonista sabato 18 e domenica 19 dicembre
alla settima edizione del Taranto Comix. Infatti, per l’occasione, l’artista presenterà ai fan il suo ultimo fumetto, La carta del fuoco. Il volume, edito da Mondadori Electa e nato da un’idea della stessa Himorta, sarà impreziosito dai disegni di Stefania Macera, in arte Chocoartist.

Himorta: la presentazione del suo ultimo fumetto La carta del fuoco

Himorta

Himorta, al secolo Antonella Arpa, è il fenomeno cosplay tutto italiano che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’affetto del grande pubblico di tv e social, indossando i panni di oltre 200 personaggi tra videogames, manga e personaggi cinematografici e dei fumetti. Inoltre, dal 2016, è la Manga, uno dei personaggi del game show di Canale5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

Entusiasta di questo nuovo progetto artistico, Himorta ha dichiarato: “Sono orgogliosa di poter presentare questo fumetto per me è un sogno che finalmente si realizza, un’emozione unica e un regalo che voglio dedicare prima di tutto ai mei fan. […] Nel corso negli ultimi 6 anni ho interpretato innumerevoli personaggi ma in La carta del fuoco per la prima volta sono veramente me stessa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.