Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Ho sospeso la chemioterapia”: Carolyn Smith si racconta a Verissimo

Il toccante racconto della battaglia contro la malattia

Pubblicato

su

Carolyn Smith Instagram

La coreografa e ballerina a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin

Durante la puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 13 febbraio, Carolyn Smith sarà una degli ospiti che si avvicenderanno nel salotto di Silvia Toffanin, dove fre le altre cose racconterà della sua battaglia contro il cancro.

Carolyn Smith: “Ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione”

Carolyn Smith Instagram

La ballerina e coreografa Carolyn Smith, ospite domenica 13 febbraio per la prima volta a Verissimo, parlerà della sua lotta al cancro: “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure“. Lungo il racconto la Smith ha ammesso che la situazione, col tempo, è sempre più difficile, ma non per questo si è rassegnata alla malattia: “Andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.