Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Hollywood, lo sciopero continua: sospese le trattative tra attori e studios

Non c’è ancora la parola fine agli scioperi di Hollywood

Pubblicato

su

sciopero hollywood

Hollywood, gli scioperi proseguono: nel frattempo vengono sospese le trattative

Non si ferma lo sciopero che sta paralizzando Hollywood e pare non possa farlo a breve: sono state infatti sospese le trattative tra gli attori e i produttori. Se si era paventata una sorta di pausa, o ancora meglio una fine delle proteste, a distanza di tre mesi dal loro inizio, ora questo non sembra più possibile. “I negoziati tra Amptp e Sag-Aftra sono stati sospesi dopo che Sag-Aftra ci ha sottoposto la sua proposta l’11 ottobre”, si può leggere in una nota emanata dall’alleanza dei produttori.

Ancora: “Dopo significative conversazioni, ci risulta chiaro che la distanza tra Amptp e Sag-Aftra è incolmabile e il dialogo non è più produttivo. La proposta che ci hanno presentato includeva un bonus per le opere in streaming che, da solo, ci costerebbe più di 800 milioni di dollari l’anno: un onere economico insostenibile“. Un incontro tra le due parti, dunque, ad ora, non sembra realizzabile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014