Connettiti con noi

Trend

Hulk Hogan non sente più le gambe: la rivelazione sul wrestler

“Non riesce a sentire la sua parte inferiore del corpo”

Pubblicato

su

Hulk Hogan

Il lottatore potrebbe finire in sedia a rotelle: “Non sente la parte inferiore del corpo”

La leggenda del wrestling Hulk Hogan rischia di perdere l’uso delle gambe. A rivelarlo al pubblico è stato il collega Kurt Angle, che ha raccontato di cosa sta accadendo al 69enne della Georgia. “Non riesce a sentire la sua parte inferiore del corpo. Così ora non riesce a sentire le gambe e deve camminare con il bastone”, questo l’annuncio tramite il suo podcast.

Hulk Hogan e i problemi dopo le operazioni chirurgiche

L’origine dei problemi fisici di Hulk Hogan sarebbero i colpi ricevuti nel corso della sua lunga carriera sportiva, anche se si sono manifestati dopo alcune operazioni chirurgiche. Lo stesso atleta aveva commentato così la vicenda: Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo”. Non è la prima volta che uno sportivo si vede costretto a fare i conti con i traumi subìti in carriera, ma sicuramente il suo caso accende ulteriormente i riflettori sul tema. Magra consolazione, il wrestler avrà presto un film dedicato alla sua vita, anche se le riprese sono slittate ancora una volta. A parlare di questo è stato l’attore che vestirà i panni di Hulk Hogan, ovvero Chris Hemsworth: “Si tratta di un film ancora lontano. Se riusciremo a realizzarlo sarà grandioso ma è ancora in fase di sviluppo. Todd Phillips è impegnato a girare Joker 2 credo, e io ho girato altri film. Molte cose devono accadere ma sarete i primi a saperlo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014