Connettiti con noi

MUSICA

I Blue, il ritorno insieme: il nuovo album e il prossimo tour

La boy band britannica è pronta a ripartire

Pubblicato

su

blue

I Blue sono tornati insieme: le novità

I Blue, boy band britannica, ha annunciato il suo ufficiale ‘come back’, ed anche ‘together’. E cioè insieme. Già l’estate scorsa The Sun aveva annunciato un loro ritorno, ma a quel tempo senza una delle quattro voci, ovvero Lee Ryan. Ora invece il ritorno sembra essere al completo, e ci sarebbero anche parecchie novità.

Telegram Invito LaWebstar

I Blue sono tornati: l’album e il tour

Non solo i Blue sono tornati insieme, perché sono già state annunciate grandi novità per i fan che non aspettavano altro che questo ritorno. Duncan James, sul suo twitter, ha infatti rivelato: “Sto per dirvi una cosa emozionante! Io e i ragazzi siamo tornati segretamente in studio di registrazione e abbiamo realizzato il miglior album di sempre! Heart and Soul, che è disponibile per il preordine già da adesso“.

E non è tutto: Non possiamo credere che siano passati 20 anni da quando è stato pubblicato All Rise, il nostro prima album. È stato un bel viaggio da allora e adesso vogliamo rivedervi. (…) Questa pausa durante la pandemia ci ha anche fatto capire quanto ci mancasse esibirci dal vivo. Quindi non vediamo l’ora di tornare in viaggio e vedervi tutti al nostro Heart & Soul Tour. Vi promettiamo che metteremo in scena il miglior spettacolo”. Insomma, un vero e proprio ritorno in grande stile.