Connettiti con noi

Serie Tv

I Cesaroni sono tornati con tutte le puntate, ma su Netflix

La Garbatella non passa mai di moda

Pubblicato

su

cesaroni netflix

I Cesaroni tornano su Netflix con tutte le puntate: la scommessa retrò dello streaming

Come dimenticare le vicissitudini di Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola nei panni de I Cesaroni: la celeberrima serie televisiva ambientata alla Garbatella di Roma è tornata con tutte le sue puntate, ma su Netflix.

Proprio così, Netflix ne ha pensata un’altra. Dopo aver fatto letteralmente boom di accessi e visualizzazioni grazie all’acquisto dei diritti di successi come Boris e Mare Fuori, Netflix pesca ancora una volta dal passato. Basta effettivamente poco al colosso dello streaming che sa come prendere per la gola il proprio pubblico. Un poco che questa volta si chiama I Cesaroni, nota serie tv prodotta da Publispei per RTI che è andata in onda dal 2006 al 2014 in esclusiva su Mediaset, precisamente su Canale 5.

La Garbatella fiorisce ancora ma questa volta in streaming dal 20 luglio

Fu un successo letterale quello de I Cesaroni al quale il pubblico si affezionò sulla falsariga di Un medico in Famiglia. Un successo tale che se riproposto potrebbe ancora una volta fruttare parecchio pubblico. Che sia per nostalgia, che sia per novità e curiosità in tanti potrebbero tornare a cercare il titolo proprio su Netflix, ora che ne ha i diritti. Tutte le puntate verranno caricare sulla piattaforma a partire dal 20 luglio e quello che si aspetta Netflix è un vero e proprio boom di visite da parte dei suoi abbonati.

Una vera scommessa al buio quella di Netflix visto che I Cesaroni sono ancora disponibili su Mediaset Infinity e in passato hanno già trovato nuova luce su Prime Video. Chissà però se venduti come “novità” del momento, la Garbatella fiorirà ancora una volta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014