Connettiti con noi

Programmi

I Fatti Vostri, lo stop arriva prima del previsto: cos’è successo

Finisce prima del previsto l’avventura su Rai3 di Timperi e Anna Falchi

Pubblicato

su

fatti vostri

I Fatti Vostri, arriva lo stop: cos’è successo e perché è già andata in onda l’ultima puntata

Con un po’ di anticipo rispetto alla solita scaletta, Rai2 ha già deciso per lo stop de I Fatti Vostri mandando in onda ieri, mercoledì 27 dicembre, l’ultima puntata del programma per quanto riguarda il 2022: ma come mai? Cos’è successo?

Di solito I Fatti Vostri ha sempre chiuso sul finale dell’anno ma questa volta Rai2 ha voluto chiudere prima il collegamento, facendo così arrivare ben prima del previsto lo stop per il programma condotto da Tiberio Timperi e Anna Falchi. Tanti potevano non saperlo dunque ma la puntata del 27 dicembre de I Fatti Vostri è stata l’ultima per questo 2023 ma il programma tornerà regolarmente in onda nel 2024.

La decisione di Rai2

Dietro allo stop non c’è però nessuno sgarbo o nessun colpo di scena da dietro le quinte anzi. Semplicemente quest’anno Rai2 ha dovuto dare molto prima spazio e tempo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, in onda sia il 28 che il 29 dicembre 2023. Al momento il prossimo appuntamento con I Fatti Vostri è per il primo dell’anno, lunedì prossimo 1° gennaio 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014